Cerca
Close this search box.

Lotito: ”Vogliamo un’offerta per Keita che ci soddisfi. Per Milinkovic ho rifiutato 70 mln”

Scudetto alla Lazio? Non poniamo limiti alla divina provvidenza''

Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere delle Sera, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: ”La vittoria della Supercoppa dimostra che quando ci sono persone capaci e serie e quando c’è una società organizzata con principi sani, si possono ottenere grandi risultati.

Ho detto a Inzaghi di lasciare fuori Keita contro la Juve? Non è assolutamente vero. Ha deciso Inzaghi e quando me lo ha comunicato non ho chiesto neanche il perchè. Se un club vuole Keita, deve presentarci un’offerta che valutiamo congrua al valore del giocatore.  Dall’Italia e dall’estero, sono arrivate per Keita tutte offerte ufficiali, l’ultima nel giorno della Supercoppa. Il giocatore, finora, ha sempre detto di no. Keita potrebbe rimanere anche a scadenza? Se così ci rimetto dei soldi, pazienza, non guardo i soldi altrimenti avrei accettato i 70 mln offerti per Milinkovic.

Scudetto della Lazio? Non mettiamo limiti alla divina provvidenza. In Premier è successo al Leicester, no? 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.