Cerca
Close this search box.

Lotito a Sky: “Stasera era destino che la Lazio dovesse pareggiare”

Parla ai microfoni di Sky il presidente della Lazio Claudio Lotito nel post-partita di Lazio-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Le partite hanno sempre un qualcosa di imponderabile, noi abbiamo creato numerose palle gol stasera. Il Napoli, nonostante avesse schierato tante punte, ha segnato con un difensore. Campagnaro ha colpito il pallone con lo stinco, se lo ripetesse più volte non farebbe mai gol. La Lazio ha colpito un palo, poi la traversa nel finale e l’incredibile infortunio di Mauri. Siamo stati sfortunati. Il nostro campionato è condizionato dai troppi punti persi con le più piccole, mentre con le grandi la squadra ha sempre risposto alla grande, è una questione di concentrazione”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.