Lotito: “A Napoli per giocarci la Champions”

 

 

Il presidente Lotito non ha dubbi. La Champions League della Lazio passa per Napoli. Il presidente biancoceleste si attende una prova di carattere: «L’unico rammarico è non poter essere al completo, viste le assenze di Ledesma, Matuzalem e Radu – ha detto a Lazio Style Radio – ma spero che chi scenderà in campo si dimostrerà all’altezza. Sarà una domenica decisiva perché ci saranno altri scontri diretti (Roma-Juve e Milan-Inter, ndr)».
Lotito per il futuro è sempre più intenzionato a puntare su Reja con cui ha avuto un incontro venerdì scorso in Slovenia prima della gara vinta dalla Nazionale:
«Ci siamo visti anche con il diesse Tare (ha firmato il rinnovo fino al 2015, ndr) per fare un punto. È amareggiato per i fischi dei tifosi, ma allo stesso tempo certo che siano proprio loro l’arma in più per poter centrare l’ingresso in Champions».

 

 

 

Fonte Leggo Roma

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.