Cerca
Close this search box.

L’Osservatorio del Viminale semplifica l’acquisto dei biglietti

Meccanismi di semplificazione per l’acquisto dei tagliandi, così l’Osservatorio del Viminale. Un pacchetto di misure sperimentali che si prefiggono di consentire un aumento degli spettatori, senza diminuire le condizioni di sicurezza negli stadi. Col provvedimento i possessori di fidelity card potranno acquistare tagliandi per le trasferte anche per un proprio ospite, esibendo al rivenditore la fotocopia del suo documento. I titoli di accesso caricati sulle fidelity card potranno essere ceduti oltre che ad altri fidelizzati anche a soggetti terzi, a condizione che la società sportiva rilasci a questi ultimi un biglietto sostitutivo e nominativo. I biglietti per i minori di anni 14 potranno essere acquistati dal genitore anche con codice fiscale o tessera sanitaria del minore mentre, per gli under 18, permane l’obbligo di esibire un documento d’identità.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.