“Il Mondiale è un sogno che si avvera“. Lorenzo Insigne affida la sua emozione al sito ufficiale del Napoli dopo la convocazione con l’Italia a Brasile 2014.
“Ai Mondiali con la maglia della Nazionale porterò con me l’azzurro del Napoli. Darò tutto me stesso. Sono emozionato, ma anche molto determinato“.
“Ci ho sempre creduto e sperato in questa convocazione. Il mio sogno da bambino era quello di giocare con l’azzurro del Napoli, la mia squadra del cuore. Adesso si è avverato anche l’atro sogno di giocare il Mondiale con la Nazionale. Sono davvero felice”.
Cosa hai fatto quando hai saputo che eri nella lista ufficiale per Brasile 2014? “Ho provato una gioia immensa. Ho chiamato subito a casa e con la mia famiglia ci siamo commossi al telefono. Sono momenti emozionanti che non dimenticherò mai“.
Il Presidente De Laurentiis ti ha dedicato un tweet per festeggiare la tua convocazione…“Sì, l’ho letto. Mi ha augurato di portare la gioia partenopea ai Mondiali e di danzare in campo anche per la gente di Napoli. E’ stato un messaggio molto bello. In Brasile cercherò di dare una gioia al Presidente ed ai tifosi del Napoli“.
Domani è il tuo compleanno: esprimi un desiderio…“Il mio desiderio è quello di vivere un grande Mondiale e poi disputare una splendida stagione l’anno prossimo con il Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro