Lorenzo Insigne guida un Pescara scatenato

 È di nuovo Zemanlandia: dopo due sconfitte, il Pescara torna macchina da gol ma subisce anche tre reti nel finale a causa delle solite amnesie difensive. Contro l’Albinoleffe finisce 5-3. Dopo 7′ un’autorete di Bergamelli apre la sagra del gol, di seguito i gol di Sansovini, del napoletano Insigne (già diventato il beniamino dei tifosi biancazzurri), di Gessa e Immobile. Sul 5-0, rimonta dell’Albinoleffe che segna tre reti con Cristiano, Cocco su rigore e Girasole. nelle altre partite, da segnalare la vittoria a Empoli del Padova, che aggancia il Torino in testa alla classifica.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.