Cerca
Close this search box.

Lorenzo Insigne: “Felice dell’Under 21, ma se chiama Prandelli…”

Al termine dell’incontro amichevole tra Olanda e Italia Under 21 Lorenzo Insigne, attaccante azzurro, autore di uno splendido primo tempo e di una fantastica rete siglata al 1′ di gioco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Rai. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stiamo tutti bene, non solo atleticamente ma anche tecnicamente, e questo grazie alla preparazione che abbiamo svolto singolarmente presso le nostre squadre di club. Sono felice di essere a disposizione del tecnico Devis Mangia e aiuterò molto volentieri i miei compagni di nazionale nelle partite che disputerà l’Under 21, progetto del quale sono contentissimo di far parte. 

Se mi chiamasse Prandelli? Sarei ultrafelice! La Nazionale maggiore è e resta l’obiettivo di ogni calciatore.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.