Lorenzo Amuso (ANSA): “Prestito Lucas Leiva, trattativa al primo stadio…”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Lorenzo Amuso (ANSA). Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il doppio prestito Reina-Lucas Leiva è possibilissimo, tutto dipende da Emre Can che dovrebbe affiancare Gerrard la prossima stagione, Lucas è tra i giocatori più amati ad Anfield, ma Emre Can potrebbe togliere minutaggio allo spagnolo.
E’ una trattativa che si trova ancora al primo stadio ma ci sono presupposti importanti e tra Benitez e Lucas c’è un rapporto speciale.
Il prestito rappresenta la soluzione migliore per entrambe le società: per il Liverpool per non privarsi in maniera definitiva di un giocatore di rendimento sicuro a discapito di una scommessa come Emre Can, e per il Napoli per non caricarsi di un investimento troppo oneroso.
Per quanto riguarda Reina, a Liverpool si vuole puntare su Mignolet e Reina, pur amando tantissimo Liverpool, non ha nessuna intenzione di doversi giocare la maglia da titolare, quindi la soluzione prestito al Napoli rappresenta per i Reds la primissima soluzione che non si concretizzerebbe solo qualora qualche società dovesse avanzare un’offerta per lo spagnolo, in tal caso il Liverpool andrebbe a fare cassa.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.