Cerca
Close this search box.

Lorenzo Amoruso: “Swansea buona squadra, ma il Napoli non avrà problemi”

Lorenzo Amoruso, ex giocatore di Rangers e Blackburn, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha commentato il sorteggio del Napoli che ai 16esimi di finale di Europa League ha beccato lo Swansea: “E’ una buona squadra, di media-bassa classifica inglese con due tre giocatori molto buoni. Bisogna fare attenzione a Laudrup che ha messo in evidenza un buon lavoro di squadra. Io, comunque, credo che il Napoli non avrà problemi. Come tutte le squadre inglesi corre tanto e non molla mai. La qualità del Napoli è nettamente superiore e non vedo nessun ostacolo. Lo stadio è piccolo e può creare un’atmosfera fantastica, ma il Napoli è abituato a grandi palcoscenici. Benitez conosce perfettamente il calcio inglese”.

Tra le quattro italiane chi è andato meglio?
“Penso la Fiorentina. L’Esbjerg è una squadra mediocre ed è penultimo nel suo campionato. Sono passati grazie a pochi gol di scarto e non credo possano impensierire la squadra viola”.

Fonte: TMW

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.