Cerca
Close this search box.

Lorenzinho: «A Torino senza paura»

«Restituito» da Prandelli a Mangia, ct dell’Under 21, per le due partite delle qualificazioni europee, Insigne ha parlato del momento del Napoli e dalla sfida con la Juve, oltre che dei problemi della Roma guidata dal maestro Zeman. «C’è grande attesa per questa partita, comunque siamo primi a pari punti con loro e sarà una sfida importantissima, sentita da entrambe le parti. Andremo lì per fare un’ottima partita, poi vedremo quale sarà il risultato. La Juventus ha più campioni rispetto a noi, ha una rosa migliore: ad esempio, se giocano Quagliarella e Matri, in panchina restano Vucinic e Giovinco. Ma noi giochiamo da squadra, non a livello individuale. Stiamo facendo ottime cose e vedremo chi sarà il più bravo». E sui problemi di Zeman a Roma: «Anche a Pescara abbiamo iniziato male, ma poi ad un certo punto abbiamo capito che dovevamo seguire l’allenatore. Se la Roma segue Zeman, farà un ottimo campionato, altrimenti non va da nessuna parte».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.