L’opinione di Adani: “Le assenze penalizzano più il Milan che il Napoli”

Il noto opinionista Daniele Adani ha fatto la sua previsione su Milan-Napoli di questa sera attraverso le pagine della Gazzetta dello Sport oggi in edicola. L’ex difensore, oggi commentatore Rai, ha spiegato. “Le assenze pesano più per il Milan, il Napoli rimaneggiato non ha mai perso la sua identità”. Adani si è soffermato sulle due sconfitte consecutive del Napoli, che a suo parere non sono un campanello d’allarme. “Il Napoli ha fatto il suo calcio anche contro Atalanta ed Empoli. Il Milan soffre senza Rebic e Leao, e se perdesse Theo Hernandez sarebbe grave”. Infatti le condizioni dell’esterno francese sono da valutare: il giocatore è in dubbio per il big match.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.