Cerca
Close this search box.

Lopetegui: “Modric continuerá ad essere unn giocatore del Real”

"Ci ho parlato"

Juventus, il tecnico del Real Madri Julian Lopetegui ha parlato di Luka Modric, accostato con insistenza all’Inter negli ultimi giorni:

Hai parlato con il club su cosa succede con Modric?
“Il presidente ha risposto, non ho molto altro da aggiungere. Modric è un giocatore straordinario, lo stiamo aspettando a braccia aperte”.

Hai parlato con lui personalmente?
“Ho parlato con lui dopo la sua eccellente Coppa del Mondo e gli abbiamo affidato il compito di tornare, l’8 agosto, per iniziare a lavorare per vedere se può essere pronto per il 15 agosto nel primo grande obiettivo della stagione. Gli ho detto che è un giocatore di cui sono innamorato, lo adoro e lui lo sa.Sarà felice di giocare a calcio, come già lo era, al Real Madrid.

Sei calmo su ciò che accadrà?
“Luka è un giocatore di Madrid e continuerà ad esserlo, non ho dubbi. Ci siamo divertiti e continueremo a divertirci”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.