Lopes (O Jogo): “Il Porto punta tutto sull’Europa League. Martinez? Chelsea e Borussia lo seguono”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di “O Jogo” Norberto Lopes. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Giovedì sarà una grande partita. Si affrontano due grandi squadre. Il Porto ha alcuni problemi perché si è da poco cambiato allenatore e non si è mai vinto in casa nelle competizioni europee. In questo momento, i dragoni puntano molto sull’Europa league visto che il campionato è ormai andato. Contro il Napoli sarà difficile perché le squadre italiane sono sempre difficili da superare. Sia il Porto che il Napoli hanno calciatori in grado di risolvere la partita con una giocata. Martinez, Fernando e Mangala possono lasciare il Porto; il colombiano è stato seguito dal Napoli in estate, ma adesso sembra seguito da Borussia Dortmund e Chelsea. Fernando e Mangala, invece, sembrano vicini al City. Strategia? Credo che il Porto cercherà di segnare per sfruttare il turno casalingo.  La cultura sportiva dei dragoni non contempla un calcio conservativo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.