Cerca
Close this search box.

Longo: “Una follia totale le critiche ad Ancelotti”

L'ex calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di RMC Sport

Raffaele Longo, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di RMC Sport: “Criticare Ancelotti è una follia totale. Purtroppo a Napoli si fa il paragona con la Juventus e questo non è giusto, perché la squadra di Ancelotti sta facendo un ottimo campionato. E’ difficile poi arrivare davanti a una squadra che le vince tutte. La Juve è una squadra di marziani. Il Napoli può arrivare in fondo all’Europa League, ma anche lì ci sono squadre fortissime. Il Napoli in Champions ha dimostrato di potersela giocare con tutti. In campionato il secondo posto credo che ormai sia acquisito, visti i distacchi dalla prima e dalla terza“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.