Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Carmine Longo, dirigente, direttore sportivo ed esperto di mercato. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Insigne è un fuoriclasse, ormai non ci sono dubbi, e lo dimostrerà anche nel Napoli. Per quanto riguarda Vargas, tanti al suo arrivo ne hanno parlato benissimo, è stato definito un fenomeno, ma personalmente finora non ho ancora visto nulla di tutto questo. A questo punto lo darei in prestito, sperando che esploda lontano da Napoli, o addirittura cercherei uno scambio con qualche altro giovane talento sudamericano, ad esempio l’argentino Ocampos del River Plate. Sull’altro giovane argentino, sempre del River Plate, di cui si vocifera, Cirigliano, non sono molto convinto: avendo lo stesso procuratore di Cavani si potrebbe prospettare un’altra manovra tipo quella che portò Chavez a Napoli nella scorsa stagione.
Ci penserei più di una volta prima di dar via un calciatore come Gargano.
Sono scettico sulla prossima stagione di Cavani: il fuoriclasse uruguagio è stato spremuto negli ultimi due anni, ed anche quest’estate, a causa delle Olimpiadi, riposerà pochissimo e non avrà tempo per recuperare le forze in vista di una nuova stagione ad alti livelli. Penso che difficilmente si ripeterà anche quest’anno.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro