Longo (ds Bologna): “Britos per noi è fondamentale, non lo cederemo”

Il direttore sportivo del Bologna Carmine Longo ha rilasciato delle dichiarazioni al programma “Radio Goal” ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Britos per noi è fondamentale, anche se non lo è per noi rappresenta Beckenbauer. Non lo cederemo, anche perchè rischiamo un’altra penalizzazione e sarebbe folle privarsi di un giocatore così importante. Non abbiamo detto di no solo al Napoli, ma anche alla Juventus. Inoltre il club di De Laurentiis, tranne voci di corridoio, non ci ha mai fatto una proposta. Forse hanno parlato solo con i suoi procuratori, con cui abbiamo avuto un incontro non piacevole. Ai tempi di Porcedda ci potevo anche pensare, ma con la nuova proprietà è cambiato tutto. I procuratori di Britos ci hanno detto che possono usare l’art.17, non c’è problema, possono portarlo a giocare in Cile. Loro volevano scavalcare il Bologna, ma c’è un contratto fino al 2013 e deve rispettarlo”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.