Longo (ds Bologna): “Anche dopo il cambio di proprietà Britos al 99% non si muove”

Il direttore sportivo del Bologna, Carmine Longo, ha rilasciato delle dichiarazioni al programma “Radio Goal” ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Anche dopo il cambio di proprietà, credo che Britos al 99% non si muove da Bologna. All’epoca c’è stata una richiesta di prestito per il difensore uruguaiano, ma poi abbiamo deciso di non cederlo. L’ipotesi che possiamo subire qualche altro punto di penalizzazione ci impone di fare qualcosa in entrata sul mercato. Foggia non ci interessa”.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.