Cerca
Close this search box.

Longo contro tutti: “Vargas non è da Napoli. Lo scouting va cambiato e le parole di Mazzarri inopportune!”

Ad altri Roncaglia ed Ederson, a noi Donadel ...

Il direttore Carmine Longo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Non è un problema aver pagato Varags 14 mln, il problema è che non andava proprio preso. Non è assolutamente da Napoli. Vargas è una “pratica” di Mazzoni; una disavventura. O non si prende per buono quello che propone o cambiamo lo scouting. Donadel, Mesto e Gamberini prendono soldi; loro vanno ad integrare il gruppo ma non possono essere i titolari. Il Napoli aveva i tenori, tra un poco vanno in pensione e la squadra nemmeno la completiamo. In Europa circolavano a parametro 0 Ederson, Roncaglia. Ramirez e Destro potevano essere presi a pochissimi soldi. Fonseca è venuto in Italia a 19 anni e ha fatto bene. Mazzarri aveva dichiarato che aveva un gruppo di 22 di pari valore: ieri sera ha detto il contrario; è un’offesa all’intelligenza. A chi vuole prendere in giro? Quel che dice è aria fritta; in campionato ha ottenuto ottimi risultati ma fuori dal campo deve misurare le parole. Anno sabbatico come Guardiola? Ma non scherziamo. I tifosi meritano rispetto.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.