Cerca
Close this search box.

Longo: “Astori è un buon giocatore ma non un fenomeno. Matri? Poco grintoso”

Carmine Longo ex ds del Bologna intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Britos? È un buon difensore che per rendere al meglio deve giocare da centrale. Con l’arrivo di Astori sono portato a pensare che uno dei due andrebbe via, per me è un buon giocatore ma non un fenomeno. La continuità arma del Bologna contro il Napoli? Il Bologna dovrà fare la corsa sulle neopromosse, il suo organico è adatto per  fare il suo campionato. Jackson Martinez? Stavo lavorando per portarlo al Bologna a quattro milioni, avevo quasi chiuso ma poi decisi di andar via. Fu un peccato non azzardare:  fare il campionato con Gilardino è uno spreco di capitali. Quaranta milioni di euro per Jackson Martinez? Il presidente del Porto è spaccone, per me non vale 40 milioni, ne spenderei la metà. Zapata? Non è da campionato italiano, ci vuole qualcuno che abbia una marcia in più. Matri a 10 milioni? Non lo prenderei, lo vedo poco grintoso e fa scappate notturne, bisogna invece avere sofferenza, essere come Cavani che sapeva fare all’occorrenza anche il terzino.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.