Longo a Sky: “Napoli di un altro livello, anche se ha sfruttato due nostri errori per sbloccare la gara”

Le parole dell'allenatore dei ciocia ai microfoni di Sky Sport

Al termine della sconfitta rimediata contro il Napoli l’allenatore del Frosinone Moreno Longo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ normale che quando perdi con questo passivo pensi che sia l’atteggiamento sbagliato, ma noi abbiamo approcciato bene la gara. Il Napoli ha sfruttato al meglio le due occasioni in cui noi abbiamo peccato per fare due gol. E’ normale che poi dopo è difficile rimediare contro una squadra così blasonata come il Napoli, vieni subito punito quando sbagli. Dovresti trovare anche loro in una giornata non così all’altezza, com’è stato oggi ahimè. Pinamonti? Avrà opportunità anche in casa, con un altro tipo di avversari.  Avrà spazio anche in una circostanza diversa, è chiaro che sta facendo tanta esperienza con queste presenze. La nostra presenza in questa categoria è molto significativo, ma dovremo fare molto più del possibile per ottenere la salvezza”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.