Cerca
Close this search box.

Longhi: “Un plauso ai tifosi del Napoli, nonostante gli spostamenti di massa non hanno creato problemi”

Carlo Longhi, membro supplente dell’osservatorio del Viminale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Non ricordo che ai miei tempi abbia mai visto dei comportamenti come quelli visti dalla Juventus, non so se è dovuto alla personalità degli arbitri. Ho visto atteggiamenti analoghi anche sugli altri campi di Serie A, c’è un comportamento irresponsabile da parte di tutti. Due giornate per Conte? La giustizia sportiva è lacunosa in più punti, non sta a me dire se è una sentenza giusta, bisogna vedere se è una sentenza giusta. Nelle ultime sedute dell’osservatorio  nonostante la grossa movimentazione dei tifosi del Napoli, non abbiamo mai dato un elevato grado di rischio alle partite degli azzurri, perché la tifoseria del Napoli si sta comportando in modo esemplare. La tessera del tifoso ha portato a risultati più che importanti, prima le tifoserie davano dei problemi fuori casa, adesso sono veramente pochi dovuti a episodi di biglietti falsi”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.