Cerca
Close this search box.

Longhi: “Paragonerei Cavani a mostri sacri come Di Stefano e Angelillo”

Bruno Longhi collega di Mediaset, ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Cavani “extraterrestre”? Seguo Il calcio da tantissimi anni e ho sempre visto il giocatore che segna un poker come una sorta di “fannullone” da area di rigore, invece qui vediamo uno che ha sgobbato per 90’, difendendo,  attaccando il portator di palla, facendo assist e gol. Un parallelo? Mah, bisogna andare a Di Stefano o Angelillo per un tuttocampista come lui. Messi e Ronaldo? È al loro stesso livello. Dal punto di vista tecnico e estetico hanno qualcosa in più ma sono comunque tutti ad uno stesso livello sostanziale. Vargas? È un acquisto sbagliato, uno che non vuole imparare, neanche l’italiano nonostante i suoi compagni cerchino di aiutarlo. Bisogna ammettere che è un errore,  capita. È uno leggero e scattante e può magari giocare sugli spazi, di contropiede. Il Genoa? Non sottovalutarlo, certo. Cavani certo è l’arma in più ma non puoi certo chiedergli di cantare e portare la croce, con uno così in forma ogni traguardo è raggiungibile. Cavani in porta? Una volta Angelillo fece da portiere, scherzi a parte il Napoli rimane Cavani dipendente, se non ci fosse stato lui col suo gran finale oggi avremmo parlato di tutt’altra partita.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.