Cerca
Close this search box.

Longhi: “Napoli costante nella sua incostanza, difficile capirne i motivi”

"Rinnovo di Insigne? Era doveroso nei suoi confronti dopo una stagione eccezionale da parte di Lorenzo"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega Bruno Longhi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Inter e Napoli arrivano con due stati d’animo diversi, al di là dello scivolone di Sassuolo, il Napoli è costante nella sua incostanza, giocando sempre bene con qualche sbavatura. L’Inter si era ripresa e ha dato l’illusione di poter lottare anche per la Champions, poi è arrivato un inatteso momento di blackout. Rinnovo di Insigne? Era doveroso nei suoi confronti dopo una stagione eccezionale da parte di Lorenzo, sarebbe stato fuori da ogni logica un altro finale. Con i rinnovi bisogna vedere se Sarri migliorerà nella continuità, è difficile riuscire a capire il perchè di questi scivoloni, cosa che non accade alla Juventus che ha maggiori qualità. L’acquisto di Higuain alla Juventus è stato proprio fatto in quest’ottica, per sbloccare partite difficili. Campionato spezzatino? Le televisioni hanno la possibilità di offrire molte più partite in diretta e riempire il palinsesto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.