Cerca
Close this search box.

Longhi (Mediaset): “Punto giusto per l’andamento della gara. Cori razzisti? Vi dico la mia..”

Bruno Longhi, noto giornalista Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Cavani parla di punto guadagnato. Se si parte dal presupposto che gli azzurri si sono suicidati con la papera di De Sanctis, hanno recuperato e poi hanno fallito quella grossa occasione con Pandev, il punto ci sta tutto. Tutto rimane aperto, anche ieri il Napoli ha dimostrato di essere una squadra solidissima, in una partita difficilissima in cui ha prevalso l’aspetto tattico più che il gioco. Cori razzisti? Faccio subito una premessa, avendo le cuffie non sento mai i cori dello stadio. E’ una stupidità collettiva. Vale il discorso di Boateng, vale qualsiasi discorso. Non hanno senso e ci vorrebbe qualcuno che prenda in mano la situazione. Quando viene colpito un calciatore di colore si da un’ importanza immane, ma dovremmo iniziare a guardare in casa nostra”.

A cura di Luigi Curcio

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.