Longhi: “Il Napoli è ancora in corsa per la Champions. Zielinski? Tra i primi in Europa”

Ecco le parole del giornalista

Il giornalista Mediaset, Bruno Longhi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad “Arena Maradona” programma in onda su Radio Crc. Ecco le sue parole:

“Nelle ultime partite il Napoli è tornato ad essere una squadra – ha detto Longhi a Radio Crc – per questo motivo invito la piazza partenopea ad evitare giudizi sommari come quelli che costarono la panchina ad Ancelotti nella passata stagione. A Napoli hanno detto che Carlo è bollito. Guardate che in Premier è a un punto dalla Champions con una gara da recuperare. Eppure gli avevano chiesto l’Europa League”. Secondo Longhi “Il Napoli è ancora in corsa per la Champions anche grazie alla consacrazione di Zielinski. Per me è tra i primi in Europa. Di sicuro è il centrocampista più forte della rosa del Napoli. Infatti non ho mai condiviso i giudizi positivi su Demme, Lobotka e Bakayoko”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.