Cerca
Close this search box.

Longhi (CASMS): “Prevendita lenta e per questo si è aperto anche ai non possessori della tessera”

Carlo Longhi, ex arbitro e moviolista Rai attualmente inserito nel CASMS, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Decidere di non aprire la vendita ai botteghini ma alle sole ricevitorie era per combattere il fenomeno del bagarinaggio. Abbiamo aperto la vendita anche ai non possessori della tessera del tifoso perchè c’è stata una prevendita lenta e per poter permettere anche agli altri di recarsi a Roma per la finale. Acquisto riservato ai soli tifosi in Campania? Era per dare ai tifosi la possibilità di vedere la finale”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.