Cerca
Close this search box.

Longhi: “Al gol di Insigne un urlo che ha spaventato mia moglie! Ho parlato di Allan con Silvynho…”

Il giornalista ha parlato in diretta a Radio Kiss Kiss

La squadra intera ha interpretato alla perfezione le direttive di Carlo Ancelotti, ma tra i maggiori artefici della splendida vittoria di ieri sera contro il Liverpool c’è stato (come tante volte accade tra l’altro) il brasiliano Allan. Il suo lavoro intenso a centrocampo risulta spesso fondamentale per lo sviluppo delle azioni azzurre, a cui si aggiunge una grinta da invidiare e che farebbe comodo a qualsiasi squadra, anche ad una nazionale. Proprio di questo il giornalista Bruno Longhi, intervenuto a Radio Kiss Kiss, ha detto di aver parlato con Silvynho, collaboratore del c.t. del Brasile Tite, che clamorosamente non convocò Allan per il Mondiale in Russia: “Quando ha segnato Insigne ho cacciato un urlo talmente forte che ha sorpreso mia moglie. La partita sembrava stregata. Il Liverpool è incontrollabile quando attacca, invece il Napoli ce l’ha fatta. E’ diventato un Napoli meraviglioso quello di Carlo Ancelotti. Allan? Ho detto a Silvynho che al Mondiale gli avrebbe fatto comodo. Lui mi ha risposto che stanno guardando in giro e che un’occhiata in più gliela darà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.