Londra 2012: grande successo nel pugilato, anche il campano Mangiacapre è da medaglia!

Saranno almeno tre medaglie di bronzo ad essere indossate dalla spedizione di pugliato olimpica italiana a Londra 2012. Dopo Cammarelle e Russo è stato infatti il compaesano di quest’ultimo (di Marcianise), ovvero Vincenzo Mangiacapre, a qualificarsi per le semifinali contro il kazako Yeleussinov, vincendo ai punti per 16 a 12. “Tritacarne” affronterà nel prossimo turno il quotatissimo cubano Iglesias Sotolongo. Grande orgoglio dunque per gli atleti campani, che stanno ben figurando nella più importante manifestazione sportiva del mondo.

 

La Redazione

A.F.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.