Cerca
Close this search box.

L’on. Pittella: “Renzi, amico mio, domani vinciamo noi. Napoli perla di arte e cultura. L’inno va cantato con la mano sul cuore”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’onorevole Gianni Pittella. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Il giornalista del The Guardian ha dimostrato di essere un po’ ignorante, a voler essere buoni, eppure il giornale per cui lavora è una testata importantissima. Le difficoltà ci sono in tutte le città,  quando si parla di Londra nessuno parla dei suoi problemi sociali e bisogna pretendere che quando si parli di Napoli si faccia lo stesso, non possiamo considerarla una roccaforte della camorra ma una perla di arte e cultura. Sulla partita di domani? Mi aspetto una grande partita del Napoli che nelle grandi occasioni non ha mai fallito, sono un tipo scaramantico e mi dispiace per il mio amico Matteo Renzi ma domani il Napoli deve coronare la sua grande stagione alzando questo trofeo. Sui probabili fischi all’inno nazionale? Sono contrario, siamo italiani prima che napoletani e soprattutto siamo europei, l’inno va cantato con la mano sul cuore, io almeno farò così.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.