Lombardo (resp.com. Napoli): “Ecco la storia di un emigrante che è tornato per lavorare nel Napoli”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il responsabile della comunicazione della SSCNapoli Niccolò Lombardo. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tutto funziona bene qui a Dimaro. Anche il tempo è stato clemente. Il lavoro al napoli? anhce quand’ero alla FilmAuro davo sempre un occhio al mondo Napoli. Sono sempre stato un grande tifoso del Napoli. lavorare qui era il mio sogno. SSC Napoli su Twitter? Si abbiamo creato il nostro profilo. Per certi target è uno strumento indispensabile. Attraverso Twitter comunicheremo con i tifosi, fornendogli notizie e curiosità. La mia storia professionale? Sono nato nella Sanità, poi sono andato al Nord. Il Napoli calcio mi ha tenuto attaccato a questa città. Ricordo la sofferenza delle trasferte al Nord. Ricordo un Juve – Napoli con gol di Altafini. Ricordo che ad un certo punto un militare napoletano comincio a cantare ‘O Surdato Nnammurato. Io devo comunque ringraziare il Napoli. mi ha fatto crescere con l’orgoglio di essere napoletano. Poi ho intrapreso la carriera giornalistica. Facevo il cameriere e mi pagavo le trasferte e il soggiorno nell’albergo del Napoli. lì conobbi Guido Prestisimone, diventai amico. Grazie a lui conobbi Gianno Brera e Ottavio Bianchi. Gli facevo da autista. Poi ho fatto la voce sui campi per Kiss Kiss. Sono poi andata alla Reuters e di nuovo a SkySport. Al momento mi godo il lavoro a Napoli. obiettivi a Napoli? creare una struttura imprenditoriale meno legata all’improvvisazione. Vogliamo fare imprenditoria reale. Questa è una sfida. Non bisogna ragionare considerando il calcio come solo un gioco. Le maggiori società sono in pesante deficit e hanno bisogno di presidenti che ripianano i debiti. Noi vogliamo creare un industria calcio”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.