Lombardo: “Allenamento e finalissima primavera, accorrete per il doppio evento”

"Dalle 18.30 allenamento della prima squadra e poi finalissima di Coppa Italia Primavera con la Juventus"

Nicola Lombardo, responsabile dell’area comunicazione della SSC Napoli, interviene a Marte Sport Live per parlare del grande evento di domani sera al San Paolo, la finalissima di Coppa Italia Primavera tra Napoli e Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Invitiamo tutti i nostri tifosi al San Paolo per una doppia occasione: tifare per i ragazzini della Primavera, impegnati nella finalissima della Coppa Italia di categoria contro l’acerrima nemica Juventus e, prima, assistere all’allenamento a porte aperte della prima squadra, alle 18.15. I nostri tifosi sono il nostro azionista principale, il Presidente lo sa e sarà anch’egli della partita. Ha ringraziato i tifosi accorsi a San Siro ieri sera con un tweet, sembrava di essere in casa. A che ora devono arrivare i tifosi? Sarà possibile prelevare l’invito gratuito fino alle 16.00 di domani presso i botteghini del San Paolo e dei punti Lottomatica, per chi può, il consiglio è di arrivare allo stadio verso le 17.30. La gara di ieri sera? Non do giudizi tecnici, io m’interesso del marketing e la comunicazione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.