L’omaggio a Scirea: La visita dove morì il campione nel 1989

Per rendere omaggio alla memoria di Gaetano Scirea, scomparso in un incidente stradale nel 1989 sulla strada che collega Varsavia a Katowice, una delegazione della Figc con il presidente Giancarlo Abete, il direttore generale Antonello Valentini e il responsabile dell’ufficio internazionale Sergio Di Cesare si è recata sul luogo del tragico impatto che costò la vita al calciatore e ad altre due persone che lo accompagnavano ad assistere a una partita per conto della Juve. «I lavori di sbancamento in corso per il raddoppio della strada E67 – si legge in un comunicato della Figc – non consentono più purtroppo di individuare la croce di metallo sulla quale già nel 2003 il presidente della Federcalcio depose un mazzo di fiori»

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.