Lollobrigida (Rai): “Il Napoli più della Fiorentina è da scudetto. Jorginho in nazionale? Ecco cosa penso…”

Gli azzurri mi hanno impressionato, hanno un'identità forte tipica delle squadre di Sarri

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Marco Lollobrigida, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Più il Napoli che la Fiorentina è da scudetto. In questo momento la Fiorentina sta giocando sul fattore sorpresa del nuovo tecnico. Vedremo quando arriveranno i momenti difficili come reagirà l’ambiente. Il Napoli invece mi ha impressionato, ho visto una squadra dalla forte identità tipica delle squadre di Sarri. Gli azzurri hanno più qualità sia in attacco sia a centrocampo. Per la prima volta vedremo la difesa della Fiorentina confrontarsi con i tre attaccanti più gli inserimenti dei centrocampisti del Napoli.”

Su Jorginho: “Conte lo sta seguendo perchè sta cercando un vice Pirlo, al momento l’idea del C.t è di schierare Marchisio in quel ruolo, il discorso è che lo juventino si adatta in quella posizione, mentre Jorgihno nasce regista.”

Sul San Paolo: “Percepisco che è un gioco al rialzo per fare un altro stadio, gli interventi per la riqualificazione dell’impianto richiede investimenti importanti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.