Cerca
Close this search box.

Lodi: “Napoli per me è la città più bella del mondo”

"Da tifoso napoletano Maradona rimane sempre il massimo"

Francesco Lodi, centrocampista del Catania, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del programma “La tribù del calcio”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Napoli è la città dove vivono i genitori, dove sono cresciuto anche se sono andato via da bambino, ad 11 anni, approdando all’Empoli. Napoli per me è la città più bella del mondo, ci sono delle difficoltà ma si possono trovare in tutta Italia. Le punizioni? Spesso mi paragonano alla “foglia morta” di Corso, a Mihajlovic e a Maradona ma io non mi accosto a questi mostri sacri. Da napoletano e tifoso del Napoli ho guardato tantissime volte i dvd di Maradona, lui per me rimane il massimo. Paragone con Pirlo? Mi rende orgoglioso, per me meritava il Pallone d’Oro. Il mio obiettivo è la Nazionale. Ci sono stato fino all’Under 21 e spero di ritornarci. Montella? Gli devo molto, mi ha dato continuità in un ruolo in cui avrei sempre voluto giocare ma in cui non avevo mai giocato”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.