Cerca
Close this search box.

Lodetti: “Napoli favorito. Basta mettere Allegri sulla graticola”

Giovanni Lodetti, ex calciatore del Milan e della Nazionale italiana Campione d’Europa ’68 e ad oggi opinionista di Milan Channel, interviene a Marte Sport Live per raccontarci la vigilia di Napoli-Milan in casa rossonera. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it :

“Ci auguriamo che sia una partita interessante. Il Napoli negli ultimi anni ha fatto cose straordinarie, magari ci si aspetta qualcosa in più per fare quel salto di qualità e vincere lo scudetto, ma dal punto di vista del rendimento, da quando c’è Mazzarri, non si può recriminare nulla. Se la visita di Berlusconi può aver dato una spinta psicologica? Non lo so, ma di sicuro il Presidente non scenderà in campo. Noi milanisti speriamo che il Diavolo possa rialzarsi presto da quella situazione di classifica che non compete alla storia rossonera. Allegri? Credo che si stia parlando troppo di lui, è da troppo sulla graticola. La cessione di Thiago e Ibra? Un gran colpo economico, ma si doveva investire su altri giocatori, invece che su una squadra così nuova e inesperta per competere a certi livelli. Berlusconi ha ribadito la voglia di fare un grande Milan? Ha tutto per poter mantenere la sua parola e noi milanisti speriamo sarà così. Contro il Napoli prevedo una squadra più prudente, ma sempre nei limiti: non si può chiedere, all’improvviso, di snaturare la natura del gioco, anche se gli errori difensivi delle ultime gare devono essere un segnale per fare molta più attenzione dietro. Napoli favorito? Si, credo di si.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.