Cerca
Close this search box.

Lockdown ad Arzano, la rivolta dei commercianti: “Non siamo noi gli untori, assurdo penalizzarci così”

I commercianti hanno occupato alcune vie principali

Lockdown ad Arzano: i commercianti non ci stanno e scendono in piazza a protestare contro il provvedimento dei commissari prefettizi che a causa dell’incremento di contagi da Covid 19 hanno chiuso negozi e scuole per dieci giorni. Bloccata via Napoli e la Rotonda: disagi per la circolazione dei mezzi di trasporto su gomma. File di auto e difficoltà per tanti automobilisti rimasti intrappolati nel traffico determinato dal sit-in dei commercianti.

«Non si ferma il contagio da Coronavirus chiudendo gli esercizi commerciali: non siamo noi gli untori ma chi non porta la mascherina, la indossa male o non rispetta le norme igienico-sanitarie. È assurdo penalizzare un’intera categoria, già in ginocchio, favorendo di fatto gli esercizi commerciali delle città limitrofe: il provvedimento dei commissari prefettizi va immediatamente rivisto. È privo di ogni logica e buon senso», dicono i commercianti.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.