Cerca
Close this search box.

Lobotka: “Il Napoli vuole che resti e io mi trovo bene. Scudetto? Non pensavo di restare in mutande”

Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli e della nazionale slovacca, ha parlato ai media locali dopo la vittoria agli Europei contro il Belgio: “Futuro al Napoli? Considero il fatto che il club mi abbia contattato e vuole che continui. A Napoli mi trovo bene. La gente lì ha una grande mentalità, in Italia si mangia bene. Vienna non è lontana, lì non piove, lì non c’è neve, al contrario ci sono spiagge, sole e nel complesso è bellissimo. Lo scudetto? Sapevo che la gente amasse il calcio, ma non pensavo che sarei rimasto in mutande dopo la partita. Era una situazione folle. Per un momento ho pensato che mi avrebbero strappato l’intero set di vestiti. Fortunatamente, mi hanno lasciato i boxer”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.