Cerca
Close this search box.

L’obiettivo di Cavani: “Voglio entrare nella storia del Napoli così come fatto da Maradona e Careca”

"Voci di mercato? Non ci penso, se ne occupano altre persone"

Il bomber azzurro Edinson Cavani ha rilasciato importanti dichiarazioni quest’oggi nella conferenza stampa che precede l’attesissimo match di domani sera tra Chelsea e Napoli, valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Avversari?Mi spaventa la fiducia ritrovata dai loro campioni, aspetto il Chelsea forte come al San Paolo. La partita con l’Arsenal per noi è stata importante, ha dimostrato che tutto può accadere. Le sirene d’Inghilterra? E’ già una grande esperienza essere qui, abbiamo già giocato a Manchester, quindi siamo già consapevoli del calcio inglese. Dobbiamo solo concentrarci sul match, le voci di mercato non mi riguardano, se ne occuperanno altre persone. I tre ‘tenori’? Giocare con i miei compagni, come Hamsik, Lavezzi e Cavani, è un onore. Solo noi sappiamo quanto abbiamo passato anche nei momenti difficili, quindi sono contento di stare con loro. Il calcio è così, può succedere di tutto; adesso è bello che si parli del tridente ma io mi ricordo anche dei momenti difficili. Da bambino non guardavo molto il calcio, ho cominciato a seguirlo quando già faceva questa pressione. Storia della squadra? Da quando sono a Napoli mi sono documentato un po’, lasciare qualcosa nella storia di questa squadra, come hanno fatto Maradona e Careca. Voglio lasciare il segno. Abreu? Per noi è un professore, con grande esperienza, è da anni in Nazionale, ci teniamo tanto ad ascoltare tutto quello che ci dice. Obiettivi? Pensiamo al Chelsea, è il nostro obiettivo passare il turno, lo sogniamo da una vita, non molleremo mai”.

 

Dal nostro inviato allo Stamford Bridge Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.