Lo zio di Ciro Esposito: “Il comunicato dei tifosi della Roma è aberrante. Stanno giustificando un assassinio”

Vincenzo Esposito, zio di Ciro Esposito, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol: “Dopo aver letto la lettera dei tifosi della Roma, cosa posso pensare? E’ un comunicato aberrante, puoi non fare le condoglianze alla famiglia della vittima ma non puoi stare dalla parte del carnefice. E’ come mettere il carnefice e la vittima sullo stesso piano, è come stare con Hitler ma anche dalla parte degli ebrei. Suppongo che insieme a chi ha scritto quel comunicato ci siano anche gli altri quattro sospettati che erano con De Santis. Continuano a giustificare un assassino. Siete dalla parte di quest’ultimo e ve ne assumete le responsabilità, moralmente anche loro hanno sparato a mio nipote. Ho invitato i tifosi della Roma a dissociarsi da questi gruppi, chi è una persona per bene si dissoci da De Santis”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.