Cerca
Close this search box.

Lo vogliono in Premier. West Ham e Stoke City sulle tracce di Gabbiadini

L'attaccante azzurro cerca una pronta soluzione alla sua situazione

Manolo Gabbiadini va verso la cessione. Il centravanti del Napoli, riserva di Gonzalo Higuain e intenzionato a lasciare gli azzurri in vista di un’altra stagione in panchina, ha alcuni estimatori anche in Premier League. Per il calciatore, cresciuto calcisticamente nell’Atalanta, ci sono West Ham e Stoke City, entrambe alla ricerca di un attaccante capace di interpretare più ruoli offensivi. La valutazione che ne fa il Napoli, però, è molto alta anche in virtù delle proposte già rifiutate nei mesi scorsi, al di là dell’attuale felicità di Gabbiadini (che preferirebbe un trasferimento in tempi brevi).

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.