Cerca
Close this search box.

Lo Swansea fa il modesto con Monk: “Un onore affrontare Benitez. Per noi una grande occasione”

L’eliminazione in Fa Cup con l’Everton è passata veloce. Lo Swansea cerca il riscatto in Europa League e prova a ricaricarsi anche per la Premier League dove è in lotta per non retrocedere. Il piccolo Swansea non fa proclami, preferisce far parlare il campo e ne sa qualcosa il Manchester United. Profilo basso alla vigilia. «Sono un bambino rispetto a Benitez, qualsiasi cosa dovesse dire di me sarebbe un onore. Un grande allenatore abituato alle pressioni. Questa è una grande occasione: il Napoli, è uno dei migliori club d’Europa. Il mio preferito è Higuain e mi piace moltissimo Hamsik», dice Garry Monk, allenatore subentrato a Laudrup. Nello Swansea tanti spagnoli: Vazquez, l’attaccante ex Espanyol, è tra i più pericolosi, poi Canas, Pozuelo, Amat. Assente Michu. «Ha fastidi alla caviglia» parola di Monk.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.