Cerca
Close this search box.

Lo Steaua Bucarest cambia ancora allenatore

Tocca a Marius Lacatus

Ancora un cambio sulla panchina della Steaua Bucarest, prossimo avversario del Napoli in Europa League.  La sostituzione di Edi Iordanescu, arrivato nemmeno una settimana fa, è stata  decisa dal maggior azionista della squadra rumena, il potentissimo Gigi Becali. Si era detto che Iordanescu avrebbe ricoperto il ruolo ad interim, ma che potesse andare via così velocemente era davvero difficile da credere. Probabilmente la sconfitta subita oggi pomeriggio dalla Steaua, contro l’Otelul  per 1-0 con gol di Sarghi, ha fatto si che la dirigenza accelerasse la ricerca di un nuovo tecnico. Sembrava che il nuovo allenatore sarebbe potuto essere, l’ex giocatore del Genoa, Dan Petrescu, ma probabilmente il fatto che fosse ancora sotto contratto con un’altra società ha fatto si che, secondo DigiSport (importante sito sportivo rumeno), Becali spostasse l’attenzione su un’altra vecchia conoscenza del campionato italiano, Marius L?c?tu? (ex Fiorentina). L’ex tecnico del Valsui ritornerà a sedere su quella panchina che già era stata su dal 2007 al 2009; domani L?c?tu? dirigerà il suo primo allenamento e sarà sulla panchina della squadra già giovedì prossimo, proprio contro il Napoli.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.