Lo “squalo”Jordan: “Cavani talento assoluto. Difficile competere con Psg e City”

Joe Jordan, ex allenatore in seconda del Tottenham, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “E’ un momento delicato per il Napoli. La scorsa stagione è stata incredibile: per sostituire i partenti servono rinforzi adeguati. Cavani? A me piace tantissimo. Lo volevo portare in Inghilterra ma allora non avevamo possibilità di farlo. PSG e City? Non si può competere. Quando club simili hanno soldi da spendere, è difficile competere. Van der Vaart? Non è sicuro che vada via. Può giocare anche in Italia, lo vedrei bene. Modric? La cifra  è relativa: quando sono campioni simili non c’è cifra che tenga.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.