Cerca
Close this search box.

Lo splendido messaggio dei tifosi dell’Utrecht per Ciro Esposito

Anche i tifosi dell’Utrecht, club olandese vecchio avversario del Napoli in Europa League, hanno voluto inviare il loro messaggio di cordoglio per la tragica scomparsa di Ciro Esposito:

Cari tifosi amici del Napoli La morte di Ciro Esposito ha colpito molto noi come tifosi del FC Utrecht. Da quando i nostri club si sono incontrati sul campo in Europa League qualche anno fa, è nata un’unione speciale tra alcuni dei nostri tifosi. A marzo abbiamo ricevuto una visita amichevole a Utrecht in Olanda da parte del presidente del Club Napoli di Sant’Antonio Abate che oltre a visitarci è venuto a vedere una partita da noi. Credo ci sia un legame speciale, perchè in un certo senso ci somigliamo, entrambe i nostri club hanno un tifo caloroso fatto di vero cuore e passione. Sostenere il club significa sostenere l’orgoglio di una città, nel nostro caso Utrecht, nel vostro caso Napoli. La morte di uno dei vostri tifosi, morto per una violenza assurda, è per noi un immenso dolore, non solo per i familiari del ragazzo, per i tifosi, per Napoli, ma soprattutto per il calcio in generale. Per questo ci teniamo a farvi sapere che vi siamo vicini con il pensiero in questo momento! Il senso del nostro messaggio è questo, di augurarvi forza e coraggio in questo difficile momento. Speriamo che dopo l’estate possiate comunque vivere un campionato fantastico. Noi nello specifico siamo sempre orgogliosi di Dries Mertens, delle sue prestazioni a Napoli. Dries è cresciuto da noi nel nostro club, e siamo orgogliosi che ora giochi nel Napoli. In autunno verremmo con alcuni nostri tifosi a Napoli, per godere della vostra fantastica città, del calore delle gente napoletana, e per vedere una bella partita in curva al San Paolo tifando Napoli! Il nostro motto è anche il vostro… Non bisogna mai arrendersi!!”

Peter Vroone

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.