VIDEO – Lo Shakhtar vince e “inguaia” il Napoli: ora gli azzurri devono vincere al San Paolo contro il City

Decisivo Bernard per il successo dello Shakhtar contro il Feyenord

Brutte notizie per il Napoli. Lo Shakhtar Donetsk espugna Rotterdam e si porta al secondo posto in classifica nel girone di Champions comandato dal Manchester City a punteggio pieno. Gli ucraini vanno in svantaggio grazie al goal di Berghuis, la squadra di Fonseca però ribalta la gara con la doppietta di Bernard e costringe il Napoli a fare risultato al San Paolo contro il Manchester City, per evitare spiacevoli sorprese nell’ultima giornata, quando lo Shakhtar Donetsk sarà impegnato contro gli inglesi che potrebbero essere già qualificati e primi. Ecco i gol di Feyenoord-Shakthar Donetsk:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.