Lo scudetto ma non solo. Gonzalo Higuain punta alla scarpa d’oro

Il PIpita sfida Cristiano Ronaldo e Suarez per il trono di bomber d'Europa

I gol di Gonzalo Higuain hanno una duplice funzione. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, le reti del Pipita servono per lanciare il Napoli all’inseguimento della Juventus  ma anche per consentire al Pipita di conquistare la scarpa d’oro. La corsa al titolo di bomber europeo è più aperta che mai: d’avanti a tutti c’è Cristiano Ronaldo con 27 reti, tallonato proprio da Higuain e da Jonas del Benfica con 26 reti; immediatamente dopo c’è Luis Suarez. Il Pipita, dunque, si trova a competere contro i gioielli di Real e Barça in questa entusiasmante lotta a suon di goal. Ad ogni modo la stagione del Pipita resta incredibile. L’argentino è ad un solo goal dall’eguagliare la sua stagione in carriera ed a due per superarsi definitivamente.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.