Cerca
Close this search box.

Lo scrittore Giordano: “La terra dei fuochi è un problema dello Stato. Il calcio? De Laurentiis ha un sogno…”

Lo scrittore del libro "Monnezza di Stato" parla a Radio CRC della questione 'Terra dei Fuochi' e del calcio Napoli

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Antonio Giordano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sono a Napoli per presentare il libro ‘Monnezza di Stato’ assieme al collega Chiariello. La terra dei Fuochi va oltre la Campania, sta venendo fuori in altre zone d’Italia un problema simile se non peggiore al nostro, la colpa è della scelleratezza della politica più che della camorra che rappresenta un atto finale. Sul Napoli Calcio? Sono un grandissimo tifoso e c’è grande positività su questa squadra e per questo spero che un giorno si possa arrivare al tanto agognato scudetto. Su De Laurentiis? Vuole portare il marchio Napoli nel mondo, il suo sogno è questo. Perché non cerca soci? Come quando c’era Ferlaino, tutti vogliono comprare il Napoli ma nessuno fa vedere i soldi, scherzi a parte credo non ci siano proposte concrete di collaborazione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.