Cerca
Close this search box.

Lo sconforto di Pandev tra gli applausi: “Sono solo parzialmente contento”

Sei centri stagionali, quanti ne aveva realizzati in tutto lo scorso campionato, ed anche in quello precedente. Terzo gol consecutivo tra Lazio ed Udinese. Seconda doppietta in campionato.  Goran Pandev è l’unico a lasciare il terreno da gioco tra gli applausi. E’ quanto riporta il Corriere dello Sport che definisce la prestazione di Goran Pandev un’ autentica standing ovation. Il pubblico ha apprezzato la sua generosità e la sua voglia di vincere. Per il sostituto di Marek Hamsik poteva essere una notte memorabile. Invece si è strasformata in una serata agrodolce, di soddisfazione a metà, di gioia smorzata da un pari che lascia tanta rabbia e procura solo amarezza.  «Avrei preferito una vittoria del Napoli sono solo parzialmente contento», si è lasciato scappare il macedone, uscendo dallo spogliatoio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.