Cerca
Close this search box.

Lo schiaffo di De Laurentiis

Il patron con alcuni suoi fidatissimi collaboratori, ricorrendo anche ad esperti delle carte federali, sta studiando come liquidare il tecnico, senza rimetterci un solo euro. È il gioco delle parti, d’altronde. Il presidente si è reso conto che svanita la Juve e la Roma, l’allenatore è rimasto con un pugno di mosche in mano e che potrebbe tornare sui suoi passi, rimettendosi al timone della squadra del cuore per la prossima stagione. Ma dai segnali che arrivano, De Laurentiis – poco disposto al perdono – avrebbe già fatto scattare il piano B, bloccando Gasperini fino a lunedì prossimo, quando nelle previsioni degli addetti ai lavori si arriverà alla soluzione definitiva del caso Mazzarri. Dentro o fuori, ma c’è chi giura sul divorzio con De Laurentiis, irritatissimo per i dubbi, le perplessità e i presunti tentativi del tecnico toscano che si sarebbe proposto alla Juve e alla Roma.

Fonte: Leggo

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.