Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Zapata ha bisogno di un periodo d’ambientamento. A marzo scorso…”

L’ex dirigente del Catania Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Zapata è un buon giocatore. Già a marzo scorso avevo notato le sue qualità ed in quel mese non costava più di 6 milioni. Purtroppo il Sudamerica è cosi, basta poco tempo per far lievitare il prezzo di qualsiasi giocatore. L’attaccante colombiano è un 91′ molto potente e veloce, secondo me può benissimo vestire i panni di vice-Higuain. L’Estudiantes sapeva che il Napoli poteva sborsare una modica cifra per il giocatore, ed ha fatto il suo gioco. Come tutti i sudamericani, anche Zapata avrà bisogno di un periodo di ambientamento. Non si rischia di andare incontro ad un “nuovo Vargas” poichè è un giocatore diverso dal punto di vista delle caratteristiche. Per il campionato la Juventus è la favorita, poi c’è il Napoli e la Fiorentina, non vedo poi altre squadre in lotta per il vertice. Mi auguro che il Napoli possa fare un campionato eccellente”

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.